Condividi
Chi sono
Mi chiamo Gianluca e sono Operatore del Benessere ed insegnante di massaggio.
La mia passione per il massaggio è di vecchia data, ma trova sfogo nel lontano 2006.
Passando dalla psicologia al counseling, alla naturopatia, il mio interesse per l’umana natura ed il benessere psico-fisico è confluito infine nel mondo del massaggio.
Ed è così iniziato il mio iter formativo. Partendo dalla scuola del dott. Leanti la Rosa, dove ho imparato ed approfondito il suo famoso massaggio antistress, sono poi arrivato nel 2009 a prendere una decisione drastica: ho lasciato il mio lavoro e mi sono trasferito presso Lumen, ecovillaggio e scuola di naturopatia (e massaggio) in cui ho imparato altre forme di massaggio, tradizionali e non, vivendo e lavorando per 3 anni intensi gomito a gomito con operatori professionisti ed insegnanti di massaggio. Ho potuto così collaborare con diversi prestigiosi Centri Benessere, SPA e Medical SPA, ho massaggiato centinaia di persone, e questo mi ha permesso di accumulare una preziosa esperienza sia a livello pratico che nella relazione con il cliente, l’empatia, l’ascolto, elementi imprescindibili da un Massaggio con la M maiuscola.
Se ti interessa la mia formazione nel dettaglio, puoi visionare il mio curriculum.
Tornato nella mia città, ho voluto credere nella mia passione, ed ho continuato questo lavoro con perseveranza. Per questo ho fatto mia la missione di diffondere la cultura del massaggio olistico come strumento di benessere e di crescita, e cerco di farlo con serietà, professionalità e amore.
Il massaggio è un regalo prezioso che possiamo farci l’un l’altro, tra amanti, amici, famigliari, un atto di condivisione e affetto che può alleggerire l’anima e rasserenare la mente, oltre che rigenerare il corpo.
Vai a ILARIA