Senso di malessere e disagio
Molto spesso, quando le persone hanno un SENSO DI MALESSERE E DISAGIO, mi dicono:
– mi sento gli spilli alla schiena;
– sono sulla crisi di nervi.
Questo denota, oltre ad un fastidio a livello fisico, anche un disturbo a livello MENTALE, poiché con tensioni e dolori al corpo anche l’umore ne risente, e viceversa.
L’obiettivo del nostro lavoro, come operatori del massaggio, è quello di fornire un ambiente rilassante e terapeutico per aiutare le persone a ritrovare il benessere.
Attraverso varie tecniche di massaggio, lavoriamo per alleviare tensioni muscolari, ridurre lo stress e migliorare la circolazione sanguigna.
E NON SOLO!
Il nostro lavoro porta le persone ad una SOLUZIONE che va oltre il sollievo temporaneo, incoraggiando il riequilibrio e il recupero dell’armonia generale del corpo e della mente, offrendo loro uno spazio per riconnettersi con se stessi e promuovere la salute e il benessere a lungo termine.
Se anche tu ti senti con alcuni malesseri e disagi come quelli descritti all’inizio, affidarsi al tocco del massaggio può esserti di grande aiuto.
Potrai così avere effetti benefici e risollevarti da diversi disturbi.
PERCHE’?
Perché il massaggio ha la capacità di MIGLIORARE LA CONNESSIONE MENTE-CORPO e quindi lavorare su più livelli, oltre a quello fisico.
Ti sarà capitato anche a te di “sentire gli spilli alla schiena”, “morsi ai polpacci” o altre sensazioni.

Il massaggio può aiutarti in questo, LEGGI BENE: il tocco rimanda indietro al cliente l’immagine di come si sente, e poiché il massaggio viene vissuto a livello emotivo come una piacevole sensazione positiva, il cliente si riconnette col proprio corpo, lo sente nel piacere, quale fonte di benessere, e si riconcilia.
Ecco l’effetto benefico che ne si può trarre.