Il significato profondo delle tue GAMBE
Oggi vorrei OFFRIRTI UNA VISIONE DIVERSA e più profonda del significato delle GAMBE.
Prova a fermarti e riflettere su ciò che sto per dirti.
Ogni segno sul nostro corpo è un messaggio che l’inconscio ci invia per guidarci verso la guarigione, indicando che c’è qualcosa che non va nella nostra vita e che dobbiamo quindi correggere.
Le gambe non sono semplicemente una parte anatomica con cui ci muoviamo, ma sono ricche di significati simbolici.
La metà inferiore del corpo è quella che stabilisce il contatto con la terra, con il compito di muoversi, equilibrare, sostenere, radicare e creare una sensazione di solidità.
È orientata verso l’intimità, l’introspezione, il senso di appartenenza alla famiglia, la stabilità emotiva e la dipendenza.
La tensione e la pesantezza alle gambe possono significare, ad esempio, una difficoltà nel procedere nella vita, una paura di progredire verso nuove situazioni.
FORSE QUESTO FASTIDIO TI STA COINVOLGENDO, quindi prova a riflettere su eventi nella tua vita che potrebbero influenzare questa sensazione di pesantezza e valuta se c’è una correlazione.
È importante fermarsi e capire se c’è un problema più profondo, a livello inconscio, oltre a considerare l’esistenza dell’inestetismo solo sul piano fisico.
Il corpo è intelligente: quando c’è qualcosa che non va, esprime un disagio e invia segnali che, se li ascoltassimo, potrebbero aiutarci a comprendere cosa riequilibrare nella nostra vita.
INIZIA DA TE STESS@.